COVID | Cambio Prenotazione | Rimborso Biglietto | Reclami e Suggerimenti | Bagagli | Animali | Minori non accompagnati | Neonati | Assistenze Speciali
Vi consigliamo di verificare sempre le ultime disposizioni sui siti regionali/governativi e su http://www.viaggiaresicuri.it. Per chi si deve recare all’estero suggeriamo di utilizzare inoltre il questionario interattivo di verifica dei requisiti per il paese di destinazione su https://infocovid.viaggiaresicuri.it/
I passeggeri possono modificare le proprie preferenze di viaggio accedendo direttamente alla prenotazione dalla sezione Miei Voli oppure inviando una email all'indirizzo cambioprenotazione@litorali-airlines.it
I passeggeri possono chiedere il rimborso del biglietto acquistato‚ secondo le regole tariffarie‚ accedendo direttamente alla prenotazione dalla sezione Miei Voli oppure inviando una email all'indirizzo rimborsi@litorali-airlines.it
Ogni suggerimento o reclamo può essere presentato scrivendo all'indirizzo reclami@litorali-airlines.it. Saremo lieti di ricevere i vostri input per migliorare continuamente il nostro servizio e superare sei fatti le vostre aspettative.
Il bagaglio incluso nel prezzo del biglietto può pesare un massimo di 15 kg e avere una dimensione di 55/40/20 cm. Il bagaglio sarà imbarcato sull'aeromobile direttamente dal passeggero dopo i controlli di sicurezza e ritirato al momento dello sbarco. A bordo è inoltre consentito portare una piccola borsa personale (borsetta da donna‚ borsa da pc o borsa documenti) del peso di massimo 5 kg. A parte quanto qui sopra menzionato‚ non è consentita alcuna eccedenza bagaglio‚ a causa dello spazio disponibile sull'aeromobile. Per il comfort e la sicurezza di tutti i passeggeri vi preghiamo di attenervi scrupolosamente a queste indicazioni. La Compagnia si riserva il diretto di negare l'imbarco.
Non è consentito il trasporto di animali domestici.
Non è offerto il servizio di accompagnamento dei Minori.
I neonati (0-23 mesi) non possono occupare un normale sedile‚ ma devono essere tenuti in braccio da un adulto
Sedia rotelle: segnala la tua necessità in fase di prenotazione oppure scrivendo al seguente indirizzo: assistenza@litorali-airlines.it
Copyright © 2021 Litorali S.r.l.
Company Info | Destinazioni | Info Utili | Privacy | Termini & Condizioni | Politica di Cancellazione | Careers | Contattaci
Credits © BlindSpot